Casa Biada Toggle

CASA BIADA,

posta al piano primo della villa padronale, gode di accesso indipendente automatizzato, ampio giardino e parcheggio privato. Posizione panoramica a 360 gradi, è la casa più grande dell’agriturismo, con grande loggia attrezzata in pietra facciavista.

L’ingresso avviene dall’ampio soggiorno con tavolo in cristallo e sedie in pelle, divano in eco pelle con penisola, tv 42 pollici, doppia apertura su loggia esterna. Cucina pranzo con frigo, forno, forno a microonde, piano cottura, penisola e tavolo con sedie, balcone, il tutto accessoriato per cucinare i prodotti della nostra terra. La casa ha tre camere, la padronale è composta da letto matrimoniale in ecopelle, letto singolo, grande armadio e finestra vista piscina, seconda camera matrimoniale con letto in ferro e armadio, camerina con letto a castello e possibilità di usufruire del terzo letto. Il grande bagno completo di doccia, vasca, lavabo, vaso e bidet. Il tutto completamente nuovo, perfettamente arredato, pale per ventilazione locali cucina, soggiorno e camere, riscaldamento termoautonomo. Per gruppi numerosi extra accesso interno a mansarda con angolo cottura, tre posti letto, divano, tv led 32 pollici e bagno.

I nostri ospiti potranno accedere alla proprietà attraverso il viale con cancello automatico, parcheggio privato video sorvegliato, accesso alla piscina con scala romana 12×6, solarium con lettini, ombrelloni ed esclusive pagode in legno a bordo piscina, dove potrete ricaricare i vostri dispositivi mobili godendo dello splendido sole della Toscana, possibilità di visita all’azienda con animali da cortile, cavalli, oliveti, fienili, frutteto e orto. Portico attrezzato comune dove poter soggiornare con vista piscina.

Richiedi informazioni

Richiedi Informazioni

Verifica la disponibilità di questa casa.

Visite: 363.426